associazione sportiva dilettantistica ASIM la viscontea

Nata dall'esperienza pluriennale di Uberto Lupinetti e con il supporto del figlio Gianluca, la Viscontea è la struttura ideale alle porte di Milano per chi vuole praticare l'equitazione a tutti i livelli.

" Tutto ciò che faccio è spinto dalla passione e dall'amore. Senza questo non sarei riuscito ad essere ciò che sono oggi. E questo lo devo ai cavalli; compagni di gioco, di lavoro e di vita"

Uberto Lupinetti

La Struttura

preparazione a concorsi, preparazione atletica, organizzazione corsi
campi di prova, struttura attrezzata, maneggio attrezzato

Il centro mette a disposizione dei propri cavalli ampi spazi tra i quali:

- arena indoor 25 x 60

- arena outdoor 50 x 90

- paddock in erba

Ampi spazi verdi sono la sede ideale per assistere alle lezioni nel periodo estivo, mentre nel periodo invernale la Club House è un luogo accogliente per potersi trovare di fianco al calore di un camino.